Icardi, un rammarico dal “primo” allenamento. Out per Inter-Lazio? – CdS

Articolo di
22 marzo 2019, 09:39
Mauro Icardi

Secondo “Il Corriere dello Sport” non è ancora detto che Mauro Icardi giocherà Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. L’attaccante argentino ieri ha ripreso ad allenarsi col gruppo, e presumibilmente lo farà anche alle 11 di oggi, ma resta ancora lontano da una condizione accettabile.

INTER-LAZIO -9Mauro Icardi ha ripreso ad allenarsi con l’Inter, dopo la rottura del 13 febbraio, ma si è trovato davanti un piano di lavoro differenziato. Luciano Spalletti, come fa sapere “Il Corriere dello Sport”, ieri ha seguito i progressi fisici e i comportamenti dell’ex capitano, spiegandogli come dopo un riscaldamento in gruppo avrebbe proseguito con un lavoro personalizzato sul campo assieme a un preparatore. Si tratta semplicemente di una prassi: Icardi veniva da trentacinque giorni di stop, impossibile riaverlo subito al 100%.

TABELLA DA RISPETTARE – Resta però il rammarico di Icardi, che avrebbe voluto un pieno impiego con i giocatori rimasti ad Appiano Gentile durante la sosta per le nazionali. Questo non dovrebbe avvenire oggi, dove è presumibile che continui il lavoro personalizzato, poi weekend libero e da lunedì si riprende a lavorare in vista di Inter-Lazio, partita però dove la convocazione dell’argentino non è ancora sicura. Dall’entourage di Icardi (Wanda Nara è in Argentina) filtra perplessità verso Spalletti, con l’ennesima differenza di idee su come trattare la vicenda fra giocatore e società. Di certo l’attaccante dovrà riguadagnarsi il posto, come se fosse un giocatore qualsiasi, del resto se ne parlerà più avanti.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE