Prepartita

Icardi “salta” l’allenamento facoltativo: Inter-Lazio, conseguenze – CorSera

Mauro Icardi non ha partecipato alla seduta di allenamento facoltativa in programma stamattina (vedi articolo). L’attaccante argentino, come riporta “Il Corriere della Sera”, dovrà riconquistare una forma accettabile in settimana, per essere convocato per Inter-Lazio di domenica sera.

ASSENTEISTARadja Nainggolan sì, Mauro Icardi no. Se il belga vuole fare di tutto per esserci in Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica sera, l’argentino continua a mantenere un certo distacco. “Il Corriere della Sera” spiega come, nonostante l’allenamento mattutino fosse facoltativo, Luciano Spalletti e lo staff tecnico dell’Inter si aspettassero la presenza di Icardi, in quanto la seduta era comunque fortemente consigliata per chi, come l’ex capitano, ha la necessità di ritrovare una forma fisica adeguata per affrontare il finale di campionato. L’assenza dell’attaccante fa sì che la sua convocazione per Inter-Lazio non sia agevolata: ora però non potrà mancare altri allenamenti, perché a partire da oggi si comincia a lavorare sul serio, anche col ritorno dei primi nazionali ossia Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij (da valutare, non avendo giocato con l’Olanda) e Milan Skriniar, poi mercoledì sarà la volta dei croati. E lì ci sarà la probabile resa dei conti per Icardi.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.