Icardi, out anche col Bologna? Prevale la prudenza – GdS

Articolo di
10 febbraio 2018, 08:34
Mauro Icardi Milan-Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Icardi potrebbe saltare anche la sfida contro il Bologna a causa del fastidio all’adduttore

ICARDI IN DUBBIO – “Allarme Icardi. Il rientro dell’attaccante contro il Bologna non è più così scontato e aumentano le possibilità che tocchi di nuovo a Eder. Il capitano dell’Inter aveva accusato un problema all’adduttore la settimana scorsa in allenamento. Costretto in tribuna contro il Crotone, Icardi sembrava destinato a rientrare gradualmente in gruppo per riprendersi maglia e fascia e andare a caccia del centesimo gol in A. Ieri invece dalla Pinetina è iniziato a filtrare meno ottimismo: Icardi nella seduta di giovedì avrebbe avvertito qualche piccolo fastidio”.

RISCHIO O PRUDENZA? – “Lui di nuovo spingerà per giocare, ma lo staff medico non vuole correre rischi di ricadute che potrebbero portare a un’assenza ben più lunga. E proprio nel periodo in cui si avvicinano sfide delicate contro Milan, Napoli e Samp. Decisiva la giornata di oggi. La speranza è poterlo convocare e al limite farlo partire dalla panchina, ma non è da escludere che prevalga la prudenza. Anche perché così Icardi potrebbe mettere nelle gambe allenamenti importanti pure durante il weekend, per tornare a pieno regime il 17 febbraio in casa del Genoa”.







ALTRE NOTIZIE