Icardi e il trio freschezza per Inter-Lione. Miranda out, difesa a 4 – GdS

Articolo di
4 Agosto 2018, 08:56
Icardi
Condividi questo articolo

La probabile formazione di Inter-Lione, amichevole programmata per stasera e valevole per la International Champions Cup: un trio di partner tutto nuovo per Icardi che guiderà l’attacco

ICARDI E IL TRIO FRESCHEZZA – Un trio tutto nuovo agirà alle spalle di Mauro Icardi questa sera, contro il Lione. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, a causa degli infortuni di Borja Valero, Nainggolan, Candreva e l’assenza post mondiale di Ivan Perisic, Spalletti potrebbe decidere di lanciare ben tre giovani alle spalle del capitano: Matteo Politano, Yann Karamoh e Lautaro MartinezEl Toro agirebbe più a stretto contatto con Icardi, mentre le due ali garantiranno più incursioni offensive rispetto a quanto visto la scorsa stagione.

NIENTE DIFESA A 3 – A centrocampo, Asamoah verrà ancora provato in posizione di mediano insieme a Gagliardini. Ancora niente difesa a 3: Miranda è rimasto a Milano non essendo ancora al top della forma, per questo Spalletti riproporrà la difesa composta da Skriniar e De Vrij centrali, con Dalbert e D’Ambrosio sulle fasce. In attesa di Sime Vrsaljko.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE