Icardi inizia (in ritardo) la corsa a Inter-Lazio: con quanta cautela? – CdS

Articolo di
26 marzo 2019, 08:39
Mauro Icardi

Oggi alle ore 11 inizierà la vera e propria preparazione a Inter-Lazio e in gruppo ci sarà anche Mauro Icardi. Secondo “Il Corriere dello Sport” la presenza dell’argentino nel posticipo di domenica sera, per la ventinovesima giornata di Serie A, è tutt’altro che scontata.

NUOVA ASSENZA – L’allenamento di ieri era facoltativo, ma il fatto che Mauro Icardi non si sia presentato (a differenza di Radja Nainggolan) è un messaggio eloquente. Per “Il Corriere dello Sport” la mancata apparizione dell’argentino ad Appiano Gentile fa sì che la sua presenza domenica sera, nel posticipo di Serie A del Meazza Inter-Lazio, si allontani sempre di più: considerato che è rimasto cinque settimane fermo, perché lamentava un’infiammazione al ginocchio destro, non sorprende se la volontà comune sia quella di procedere con cautela, rinviando il rientro in campo alla trasferta sul campo del Genoa del 3 aprile, nel turno infrasettimanale.

RIENTRI PER INTER-LAZIO – Intanto da oggi si comincia a lavorare sul serio in casa Inter. Per l’allenamento in programma alle 11 rientrano Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, domani sarà la volta di Keita Baldé Diao e soprattutto dei due croati, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, con cui Icardi ha avuto i maggiori problemi in questo periodo. Solo giovedì Luciano Spalletti avrà tutto il gruppo a disposizione, con Lautaro Martinez, Joao Miranda, Matteo Politano e Matias Vecino in campo oggi con le nazionali (vedi articolo). È presumibile che solo con lo spogliatoio al completo Icardi parli coi compagni: da lì si capirà la voglia dell’argentino di tornare a essere un calciatore dell’Inter, visto che il resto della squadra si aspetta un chiarimento dopo quanto accaduto dal 13 febbraio in poi, in particolare per la mancata presenza fra Eintracht Francoforte e Milan, con il gruppo in piena emergenza.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE