Icardi in gol con l’Inter ritrova Perisic, ma Spalletti assente (con lode!) – GdS

Articolo di
27 marzo 2019, 18:24
Icardi Perisic Inter-Barcellona

Icardi prova a ritrovare la normalità ad Appiano Gentile, dove nell’ultima seduta ritrova sia il gol sia Perisic: come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” nella sua versione online, l’assente (giustificato) è Spalletti

ICARDI CON PERISIC –Mauro Icardi e Ivan Perisic insieme in attacco. Fino a un paio di mesi fa, una consuetudine. Da quaranta giorni a questa parte non era più successo, nemmeno in allenamento. Anzi, si attendeva il momento in cui i due si sarebbero incrociati in campo, con l’indicazione che forse sarebbe stato necessario un chiarimento preventivo. Non filtrano indiscrezioni sul fatto che questo sia avvenuto, però l’argentino e il croato oggi erano in squadra insieme nella partitella. Un altro passo avanti verso una riconciliazione da ‘professionisti’, dopo l’ultimo mese in cui i rapporti erano tesi e costellati di piccoli segnali di tensione sui social. Icardi, peraltro, nella partitella ha ripreso a fare quello che gli riesce meglio, segnare”.

LAUREA PER SPALLETTI – “Nella giornata in cui sono rientrati i croati (anche Marcelo Brozovic, che ha lavorato a parte) e in cui si è evidenziato l’infortunio di Stefan de Vrij (vedi articolo), mancava però un altro attore protagonista: Luciano Spalletti era infatti assente perché impegnato con la laurea del figlio Samuele (110 e lode alla LUISS di Roma in European Business Law). Per vederli tutti insieme bisognerà aspettare domani, quando rientreranno anche Lautaro Martinez, Joao Miranda, Matteo Politano e Matias Vecino“.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Valerio Clari

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE