Prepartita

Icardi “batte” Spalletti? Genoa-Inter possibile svolta – Sky Sport

Secondo quanto riporta Sky Sport mercoledì in Genoa-Inter potrebbe esserci il ritorno in campo di Mauro Icardi, a quasi due mesi dall’ultima presenza. L’argentino, nonostante lo sfogo di Luciano Spalletti, va verso la convocazione, dopo essere rimasto nella tribuna a bordocampo ieri sera durante la sconfitta con la Lazio.

RIENTRO VERO – Si pensava dovesse tornare ieri, invece Mauro Icardi potrebbe riapparire mercoledì al Ferraris. Secondo Sky Sport l’attaccante argentino ha buone possibilità di essere convocato per il match del turno infrasettimanale di Serie A, Genoa-Inter: oggi si è allenato in gruppo ad Appiano Gentile, domani sarà il giorno decisivo per capire se potrà partire per Genova (ed eventualmente scendere in campo). L’ex capitano dell’Inter non gioca dal 9 febbraio, contro il Parma, poi sempre tribuna (a volte nemmeno quella…) dopo la nota vicenda della revoca della fascia e dell’infiammazione al ginocchio destro. Luciano Spalletti ieri notte (vedi articolo) aveva fatto intendere come ieri Icardi non sia stato incluso nell’elenco dei convocati per scelta tecnica, visti i comportamenti nel recente periodo, ma a quanto pare potrebbe essersi convinto a cambiare idea: in fondo, sempre nelle interviste del post partita, aveva detto che per mercoledì contro il Genoa la situazione sarebbe potuta essere diversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.