Prepartita

Hutter: “Eintracht, oggi grande partita! Inter? Altro calibro e gioco”

Adi Hutter, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha parlato dopo la vittoria spettacolare contro l’Hoffenheim. Il tecnico ha espresso il proprio pensiero anche sulla prossima sfida all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tuttomercatoweb”

HUTTER E L’EINTRACHT«È stato un match spettacolare per gli spettatori, un continuo su e giù, grande match. Avevamo perso il filo prima dell’intervallo, la svolta della gara è stata l’espulsione. E’ una vittoria assolutamente importante in questa fase della stagione. Hanno giocato una partita molto buona, a lungo sono stati migliori di noi e hanno meritato il vantaggio. La vittoria finale è arrivata con la mentalità, l’impegno e l’entusiasmo. Oggi è stata una vittoria incredibilmente importante. Giovedì con l’Inter sarà un’altra partita, un altro calibro, un altro modo di giocare a calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh