Prepartita

Hategan arbitro di Inter-Eintracht Francoforte: un precedente in stagione

Alle 21 si giocherà Inter-Eintracht Francoforte, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018-2019. La designazione arbitrale di martedì ha indicato in Ovidiu Hategan, arbitro della federazione rumena, il fischietto della sfida dello Stadio Meazza.

I PRECEDENTI – Solo una la partita dell’Inter arbitrata fin qui da Ovidiu Hategan. L’arbitro di nazionalità rumena si era già visto in occasione del match perso per 2-0 in casa del Barcellona, al Camp Nou, il 24 ottobre nella terza giornata del Gruppo B di Champions League. In quella circostanza era stata una direzione di gara piuttosto casalinga: volendo fare una forzatura dovesse ripetersi anche stasera al Meazza, con medesimo risultato in favore dei padroni di casa, non sarebbe male…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh