Prepartita

Handanovic premiato prima di Inter-Empoli: riconoscimento Lega Serie A

Ultimi istanti prima di Inter-Empoli ma c’è spazio anche per un premio: è quello appena ritirato da Samir Handanovic, che è stato nominato miglior portiere per la stagione 2018-2019 da parte della Lega Serie A. Fra pochi istanti anche il giro di campo per le ragazze dell’Inter Femminile, che hanno vinto il campionato.

PREMIOSamir Handanovic la scorsa settimana è stato nominato dalla Lega Serie A il miglior portiere della stagione 2018-2019. Il portiere sloveno, all’Inter dal 2012, ha appena ricevuto il premio (istituito proprio per queste ultime giornate di campionato) sul prato dello Stadio Giuseppe Meazza da Cristina Iotti dello Sports Marketing di Nike Italia, e con lui oggi sono stati premiati anche Fabio Quagliarella della Sampdoria (miglior attaccante) e Nicolò Zaniolo della Roma (miglior giovane). Nello scorso weekend invece avevano ritirato il premio Kalidou Koulibaly del Napoli (miglior difensore), Sergej Milinkovic-Savic della Lazio (miglior centrocampista) e Cristiano Ronaldo della Juventus (miglior giocatore in assoluto). Ora per Handanovic veloce rientro negli spogliatoi e poi sarà Inter-Empoli, ultima giornata di Serie A e partita decisiva per Champions League e salvezza, col portiere sloveno che ha già raggiunto un altro record questo pomeriggio senza nemmeno scendere in campo (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.