Prepartita

Godin pronto all’esordio. Conte testa il nuovo muro Inter?

Domani alle 13.30 ora italiana l’Inter di Antonio Conte affronterà a Macao il Paris Saint-Germain nel match valido per l’International Champions Cup. Sarà l’occasione per vedere Diego Godin?

DIFESA – Antonio Conte, come prevedibile, ha iniziato la sua avventura sulla panchina dell’Inter schierando la difesa a 3. Nei primi impegni stagionali contro Lugano, Manchester United e Juventus sono scesi a comporre il terzetto difensivo sono stati Danilo D’Ambrosio, Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Ora il tecnico nerazzurro è pronto a interire quello che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il titolare in questa stagione: Diego Godin.

IMPEGNO – Il neo numero 2 dell’Inter si allena col gruppo da lunedì dopo il riposo prolungato causa impegno in Coppa America. Difficilmente quindi lo vedremo in campo dal primo minuto, ma molto probabile è invece il suo impegno a partita in corso. Vedremo se al suo fianco di saranno già Skriniar e de Vrij pronti a testare quello che dovrebbe essere il nuovo muro nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.