Giudice Sportivo: multa per l’Inter e stop per Kondogbia

Articolo di
17 aprile 2016, 16:06
Tosel

In attesa di concludere questa 33esima giornata di campionato, il Giudice Sportivo ha reso note le prime sentenze relative alle partite giocate ieri. Inter e Genoa, prossime avversarie nel turno infrasettimanale, mercoledì sera dovranno fare a meno di Geoffrey Kondogbia e Armando Izzo, ma al club nerazzurro è stata anche comminata una multa per i cori rivolti ai tifosi napoletani

STOP DI UNA GIORNATA – Come riportato sul sito della Lega Serie A, il giudice Maurizio Tosel ha fermato per una giornata Geoffrey Kondogbia, diffidato e ammonito ieri sera per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. I rossoblù a San Siro non potranno schierare Armando Izzo, espulso contro il Carpi per doppia ammonizione.

AMMENDA – Al giudice sportivo non sono sfuggiti i cori che i sostenitori interisti hanno riservato ai tifosi napoletani e per questo ha deciso di punire il club nerazzurro con una multa di 15.000 euro, una sanzione però attenuata “per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza“. Ammenda di 3.000 anche al Napoli “per avere suoi sostenitori, al 21° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro cori ingiuriosi“.







ALTRE NOTIZIE