Prepartita

Giudice Sportivo, in diffida Lautaro. Su Meité squalifica e “dimenticanza”

Concluse le partite valide per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni riguardo calciatori, allenatori e squadre.

LE SANZIONI – Per quanto concerne l’Inter, entra in diffida l’attaccante Lautaro Martinez a seguito della quarta ammonizione ricevuta. Mentre per quanto riguarda Soualiho Meité, il centrocampista del Torino viene squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione “per aver colpito, a giuoco fermo, un avversario con una manata al volto”, dunque salterà anche anche Torino-Inter, mentre non si fa alcuna menzione, quindi nemmeno alcuna sanzione riceve la Lazio per i buu dei propri tifosi in direzione dello stesso giocatore granata. Ricordiamo come per fatti praticamente analoghi nei confronti del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, l’Inter dovrà disputare due gare casalinghe a porte chiuse e una senza sostenitori nella Curva Nord.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh