Giudice Sportivo, in diffida Lautaro. Su Meité squalifica e “dimenticanza”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 18:04
Condividi questo articolo

Concluse le partite valide per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni riguardo calciatori, allenatori e squadre.

LE SANZIONI – Per quanto concerne l’Inter, entra in diffida l’attaccante Lautaro Martinez a seguito della quarta ammonizione ricevuta. Mentre per quanto riguarda Soualiho Meité, il centrocampista del Torino viene squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione “per aver colpito, a giuoco fermo, un avversario con una manata al volto”, dunque salterà anche anche Torino-Inter, mentre non si fa alcuna menzione, quindi nemmeno alcuna sanzione riceve la Lazio per i buu dei propri tifosi in direzione dello stesso giocatore granata. Ricordiamo come per fatti praticamente analoghi nei confronti del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, l’Inter dovrà disputare due gare casalinghe a porte chiuse e una senza sostenitori nella Curva Nord.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.