Giua arbitro di Inter-Benevento: oggi esordio assoluto

Articolo di
13 Gennaio 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Alle 18 si giocherà Inter-Benevento, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-2019. La designazione arbitrale di mercoldì ha indicato in Antonio Giua, arbitro della sezione di Olbia, il fischietto della partita del Meazza.

NIENTE PRECEDENTI – La partita fra Inter e Benevento che si giocherà questo pomeriggio sarà il debutto assoluto di Antonio Giua con i nerazzurri. L’arbitro sardo, formalmente ancora appartenente alla CAN B nonostante abbia fatto qualche presenza in Serie A, ha avuto un incrocio soltanto con la Primavera, decisamente negativo: sconfitta per 4-0 all’Olimpico contro la Roma nella Supercoppa Italiana Primavera giocata il 28 ottobre 2016, con un calcio di rigore assegnato ai giallorossi per aprire la pesante sconfitta.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.