Giampaolo attende l’Inter: “Sono i più forti del campionato”

Articolo di
5 gennaio 2016, 17:14
Giampaolo

Il tecnico dell’Empoli è pronto alla sfida che vedrà la sua squadra impegnata domani contro l’Inter, consapevole delle difficoltà che attendono i toscani contro la capolista della Serie A

Terminata la sosta natalizia la Serie A è pronta a ripartire e l’Inter sarà impegnata nella non facile trasferta in casa dell’Empoli. Il tecnico dei toscani Marco Giampaolo, apparso oggi in conferenza stampa, non ha nascosto di essere consapevole della forza dei nerazzurri: “L’Inter credo sia l’unica squadra in questo campionato in grado di vincere anche quando non gioca bene. Non significa che non giochi bene, ma è in grado di domare l’avversario anche quando non gioca bene”.

COSA SI ASPETTA DALL’INTER- “Mi aspetto nell’Inter le qualità di squadra che ha dimostrato, una squadra fisica, con grandi valori individuali, capace di vincere anche le partite sporche che non riesce a dominare e stravincere: questo significa che ha dei forti valori. Non so come giocherà l’Inter perché spesso cambia”.

L’EMPOLI GIOCHERA’ LA SUA PARTITA- “L’Inter ha perso in casa contro Lazio e Fiorentina, due squadre che giocano. Ha perso anche a Napoli, una squadra che gioca, noi non possiamo prescindere dalla nostra caratteristiche e siamo condannati a giocare, non so se questo potrà bastare perché dall’altra parte troveremo calciatori forti individualmente: sarà sicuramente un bel banco di prova, la classifica ci dice che incontreremo la squadra più forte, cinica, fisica. Noi dovremo avere sicuramente autostima”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE