Prepartita

Giampaolo: “Andiamo a riprenderci i tre punti domenica contro l’Inter”

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato della partita della prossima giornata che vedrà domenica i blucerchiati a San Siro contro l’Inter.

“L’INTER TI METTE ALLA PROVA” – Queste le parole di Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, riportate da “Calciomercato.com” su Inter-Sampdoria: «Così come sulla carta era una partita proibitiva per il Frosinone, i tre punti possiamo andare a riprenderceli domenica contro l’Inter in una partita che sembra difficile. Da qualche parte bisogna andare. E’ chiaro che questa sconfitta ci lascia delusione addosso perché per le aspettative che si erano create questo è un incidente di percorso che non ci stava, questa caduta rompe qualche coccio e bisogna rimetterlo apposto. La delusione è figlia di quanto la squadra ha saputo crearsi fino ad ora. Il primo vero incidente di percorso è questo, bisogna reagire nonostante la forte delusione. Lavorare sull’aspetto psicologico? Se perdi in casa con il Frosinone e poi hai una partita impegnativa come quella di Milano ti mette alla prova. Io ho sempre detto che in campo non scende la classifica, questa era una gara che si poteva dare per scontata ma di scontato non c’è nulla. Per le aspettative, per le ambizioni che ci sono attorno alla squadra questa è una sconfitta che non c’entra nulla. La delusione va oltre la sconfitta stessa, va a minare quella continuità che la squadra ha saputo crearsi. Noi dobbiamo guardare avanti, bisogna rialzarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh