Prepartita

Genoa-Inter per rimettere a posto la classifica. E Mauro Icardi

Genoa-Inter è una delle cinque partite della trentesima giornata di Serie A in programma alle ore 21. L’ultimo turno infrasettimanale della stagione vede per i nerazzurri la necessità di sfatare il tabù Ferraris per ricominciare la corsa verso la Champions League, con un protagonista in più: Mauro Icardi.

SERIE DA INTERROMPERE – Quarantanove giorni dopo riecco Mauro Icardi. L’attaccante argentino (senza fascia da capitano) sarà regolarmente al centro dell’attacco alle ore 21 in Genoa-Inter, come annunciato ieri da Luciano Spalletti in conferenza stampa. Una scelta per certi versi sorprendente, vista l’esclusione di domenica scorsa per motivi disciplinari e tutto quello che è accaduto dal 13 febbraio in poi, ma non c’è più margine: va conquistata la Champions League e c’è bisogno di tutti per remare nella stessa direzione (per il bene dell’Inter), poi a fine stagione si tireranno le somme. Stasera sarà necessario anche ribaltare le statistiche al Ferraris: contro il Genoa cinque sconfitte consecutive, ultima vittoria il 13 dicembre 2011 e ultimo punto il 12 maggio 2013. Il pareggio di ieri del Milan aiuta, vincere metterebbe la classifica al sicuro e cancellerebbe in parte la brutta serata con la Lazio. Cesare Prandelli non sarà però un ostacolo facile da superare: i rossoblù nell’ultima uscita a Marassi hanno fatto cadere la Juventus, fin lì imbattuta, e rispetto a sabato a Udine torna Antonio Sanabria (ma manca lo squalificato Domenico Criscito). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Genoa-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su DAZN).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.