Prepartita

Gagliardini punta Inter-SPAL: le assenze e Brozovic aiutano l’ex Atalanta

La squalifica di Matias Vecino sommata all’infortunio di Radja Nainggolan dovrebbero permettere a Roberto Gagliardini di tornare titolare, chance che l’ex Atalanta non dovrà fallire se vorrà trovare maggiore spazio.

VIETATO SBAGLIARE – Nonostante l’Inter sia stata costretta ad escluderlo prima dalla Champions League e poi dall’Europa League a causa del Fair Play Finanziario Gagliardini non è comunque riuscito a trovare tanto spazio anche in campionato con sole quattordici presenze (otto da titolare) più due in Coppa Italia. Proprio un anno fa il classe ‘94 riuscì a giocare alcune delle sue migliori partite in maglia nerazzurra grazie alla decisione di Luciano Spalletti di schierarlo mediano accanto a Marcelo Brozovic, coppia che dovrebbe essere riproposta proprio domani contro la SPAL con uno tra Borja Valero e Joao Mario sulla trequarti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh