Prepartita

Frosinone-Inter con tutti i diffidati in panchina? Spalletti ci pensa: ecco i sostituiti

L’Inter anti-Frosinone potrebbe essere costretta a modificare metà degli undici scelti solitamente da Spalletti per via delle pesanti diffide a meno di una settimana dalla delicatissima Inter-Roma per l’Europa che conta

DIFFIDE PESANTI – L’infortunio di Marcelo Brozovic (diffidato) è solo il primo dei problemi di Luciano Spalletti in vista della trasferta di Frosinone, dove porterà ben cinque diffidati a rischio per lo scontro diretto contro la Roma, probabilmente l’ultima chiamata giallorossa per tornare nella lotta Champions League. Trattandosi di cinque titolari, Spalletti deve fare delle valutazioni importanti: chi può essere rischiato e chi no? La situazione è piuttosto chiara, per il resto quasi sicuramente confermerà la solita Inter schierata con il 4-2-3-1, senza grosse modifiche.

CINQUE MODIFICHE – In difesa Milan Skriniar può essere rimpiazzato in mezzo dal rientrante Stefan de Vrij, mentre Cedric Soares è pronto a far rifiatare Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra. A centrocampo Roberto Gagliardini può sedersi in favore di Matias Vecino come mediano che affiancherà Borja Valero, regista designato al posto di Brozovic. In attacco Antonio Candreva è il nome per non rischiare Matteo Politano da ala destra, invece il recuperato Lautaro Martinez inizierà in panchina lasciando spazio dall’inizio a Mauro Icardi prima della staffetta annunciata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.