Prepartita

Frosinone-Inter, Baroni ha tante opzioni e un recupero in difesa

Frosinone-Inter sarà la penultima partita della trentaduesima giornata di Serie A, domani alle ore 20.30. Marco Baroni ha risolto parzialmente le difficoltà difensive con un rientro dell’ultimo momento, restano fuori soltanto Bartosz Salamon e Federico Viviani.

QUASI AL COMPLETO – Per Frosinone-Inter Marco Baroni ha l’imbarazzo della scelta o quasi. L’allenatore del Frosinone, reduce da due vittorie consecutive (cosa mai avvenuta nella storia dei giallazzurri in Serie A), si presenta alla sfida contro l’Inter ancora con qualche possibilità di salvezza, e per questo è presumibile che se la giocherà con i migliori. In difesa l’infortunio di Bartosz Salamon a Firenze lo priva di un titolare, verrà sostituito da Lorenzo Ariaudo recuperato all’ultimo momento e destinato ad affiancare Edoardo Goldaniga e Marco Capuano. Sarà 3-5-2 (così ha detto il tecnico in conferenza stampa), sugli esterni favoriti Francesco Zampano su Paolo Ghiglione e Luca Paganini a destra (entrambi non al meglio) e Andrea Beghetto a sinistra (su Cristian Molinaro), in mezzo sicuro Yussif Raman Chibsah e probabili Luca Valzania (più di Francesco Cassata) e Raffaele Maiello (c’è anche Paolo Sammarco ma non sta benissimo). Davanti dovrebbe tornare titolare Camillo Ciano, a sorpresa fuori domenica scorsa al Franchi perché non al 100%, poi più l’ex Andrea Pinamonti di Daniel Ciofani, decisivo nelle ultime due giornate dalla panchina. Questa la probabile formazione di Baroni per Frosinone-Inter: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.