Frosinone, 2 in dubbio per l’Inter. Campbell unico assente per Longo

Articolo di
22 novembre 2018, 18:19
Moreno Longo Frosinone

Il Frosinone si appresta ad affrontare l’insidiosa e complicata trasferta di Milano. La squadra di Longo continua, dunque, a prepararsi in vista del match contro l’Inter di Spalletti. Il sito ufficiale dei “Canarini” riporta l’esito dell’allenamento odierno

IL COMUNICATO – “Seduta mattutina per i ragazzi di mister Moreno Longo che continuano ad allenarsi in vista della sfida in programma sabato contro l’Inter. Dopo un torello iniziale la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e una partitella a campo ridotto”.

SITUAZIONE RIENTRI – Da non sottovalutare, come riportato dal sito della società ciociara, il rientro dell’attaccante Andrea Pinamonti, in gran forma negli ultimi match disputati. Il classe ’99 in prestito dall’Inter è tornato a lavorare in gruppo, assieme ai compagni, così come Cristian Molinaro. Nella nota riportata dal Frosinone risulta ancora assente Joel Campbell, attaccante di proprietà dell’Arsenal, che rientrerà in giornata dal ritiro della rappresentativa della sua Nazionale, la Costa Rica. Lavoro differenziato per Danilo Soddimo e Camillo Ciano che restano in dubbio per il match del “Meazza”. Terapie, invece, per Emil Hallfredsson. La seduta di rifinitura per la compagine di Longo è prevista nella giornata di domani, alle ore 10.00.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE