Fiorentina, Simeone scalpita. Dubbio Pezzella: le ultime – Sky

Articolo di
5 gennaio 2018, 17:05

La Fiorentina questa sera ospita l’Inter allo stadio “Artemio Franchi”: osservato speciale del tecnico viola Stefano Pioli è Mauro Icardi, mentre dall’altra parte scalpita Giovanni Simeone. Di seguito le ultime indiscrezioni di Sky Sport 24 sulla probabile formazione gigliata

PERICOLO NUMERO 9 – La vittima preferita di Mauro Icardi è proprio la Fiorentina, ha segnato una doppietta quest’anno a inizio campionato e anche l’anno scorso in quel pazzo 5-4 in cui mise a segno una tripletta. Quindi Stefano Pioli lo teme molto e sa di non dovergli concedere nemmeno una palla. Dall’altra parte c’è il Cholito Giovanni Simeone che all’Inter non ha mai segnato e il suo sogno è riuscire a farlo stasera: una sfida argentina un po’ particolare, dato che i due attaccanti hanno numeri ben diversi.

DUBBIO DIFESA – Il tecnico viola dovrebbe schierare un 4-3-3, ma dipende tutto da Pezzella: se non dovesse farcela, Pioli schiererebbe la difesa a 3. Per ora comunque è a 4 e quindi: Sportiello in porta; al centro della difesa Astori e Pezzella mentre sulle fasce agiranno l’ex nerazzurro Biraghi e Laurini; centrocampo confermatissimo con Benassi, Badelj e Veretout; in attacco ci sarà Simeone al centro con Thereau e Chiesa ai lati.







ALTRE NOTIZIE