Prepartita

Fiorentina-Inter, un’esclusione a sorpresa per Pioli? – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà le ultime di formazione su Fiorentina-Inter, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A in programma stasera alle ore 20.30. Stefano Pioli potrebbe, a sorpresa, lasciare fuori uno dei suoi titolarissimi: queste le ultime di formazione sul match dello Stadio Artemio Franchi.

TESTA ALL’IMPEGNO SUCCESSIVO? – L’Inter si presenta, ancora senza Mauro Icardi, al Franchi di Firenze contro una Fiorentina imbattuta nel 2019. Luciano Spalletti questa sera cerca la quinta vittoria consecutiva fra Serie A ed Europa League e si affiderà a Ivan Perisic e Radja Nainggolan, i rivalutati dopo l’uscita di scena dell’ex capitano, mentre dall’altra parte Stefano Pioli dovrebbe lasciare fuori uno dei suoi uomini migliori: secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” stasera il tecnico, uno degli ex della sfida, starebbe pensando di far riposare Luis Fernando Muriel, che da quando è arrivato dal Siviglia a inizio gennaio è sempre stato schierato titolare. Da ricordare che dopo Fiorentina-Inter i viola giocheranno mercoledì (ore 21) l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, sempre al Franchi. Nell’Inter, come noto, oltre a Icardi mancherà anche l’infortunato Keita Baldé Diao, pure lui rimasto fuori dall’elenco dei convocati.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis, Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh