Prepartita

Fiorentina-Inter, un’esclusione a sorpresa per Pioli? – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà le ultime di formazione su Fiorentina-Inter, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A in programma stasera alle ore 20.30. Stefano Pioli potrebbe, a sorpresa, lasciare fuori uno dei suoi titolarissimi: queste le ultime di formazione sul match dello Stadio Artemio Franchi.

TESTA ALL’IMPEGNO SUCCESSIVO? – L’Inter si presenta, ancora senza Mauro Icardi, al Franchi di Firenze contro una Fiorentina imbattuta nel 2019. Luciano Spalletti questa sera cerca la quinta vittoria consecutiva fra Serie A ed Europa League e si affiderà a Ivan Perisic e Radja Nainggolan, i rivalutati dopo l’uscita di scena dell’ex capitano, mentre dall’altra parte Stefano Pioli dovrebbe lasciare fuori uno dei suoi uomini migliori: secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” stasera il tecnico, uno degli ex della sfida, starebbe pensando di far riposare Luis Fernando Muriel, che da quando è arrivato dal Siviglia a inizio gennaio è sempre stato schierato titolare. Da ricordare che dopo Fiorentina-Inter i viola giocheranno mercoledì (ore 21) l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, sempre al Franchi. Nell’Inter, come noto, oltre a Icardi mancherà anche l’infortunato Keita Baldé Diao, pure lui rimasto fuori dall’elenco dei convocati.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis, Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.