Prepartita

Fiorentina-Inter, Pioli fa il “misterioso” sui disponibili. Formazione fatta?

Alle 20.30 di domani si giocherà Fiorentina-Inter come ultima partite del weekend per la venticinquesima giornata (che verrà completata più avanti col recupero di Lazio-Udinese). L’ex Stefano Pioli dovrebbe avere pochi dubbi di formazione anche se ha lasciato un dubbio.

LISTA NASCOSTA – Al momento non è ancora disponibile l’elenco dei convocati di Stefano Pioli per Fiorentina-Inter. Dovrebbe uscire in mattinata, come è stato fatto in alcune circostanze, ma vanno sicuramente esclusi dalla lista il capitano German Pezzella (la fascia andrà sul braccio di Federico Chiesa) e l’attaccante esterno Kevin Mirallas, entrambi infortunati. In difesa più probabile la presenza di Vincent Laurini rispetto a Federico Ceccherini (in caso di inserimento di quest’ultimo Nikola Milenkovic scivolerebbe sulla fascia destra), per contrastare una delle principali armi dell’Inter ossia Ivan Perisic, a centrocampo gerarchie consolidate con Edimilson Fernandes centrale e come interni Marco Benassi a destra e Jordan Veretout a sinistra. L’altro ballottaggio nella Fiorentina è per il terzo attaccante: sicuri Chiesa e il nuovo acquisto Luis Fernando Muriel sono Gerson (favorito) e Giovanni Simeone a giocarsi l’ultimo posto disponibile, entrambi sono andati in gol domenica scorsa nella vittoria per 1-4 contro la SPAL. Questa la probabile formazione di Pioli per Fiorentina-Inter: Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh