Prepartita

Cagliari-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

E’ in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Cagliari-Inter, partita valida per la 26ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le polemiche per i due punti tolti dall’arbitro Abisso a Firenze non si sono ancora placate, ma ora serve una reazione sul campo. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (qui la lista completa), tra cui il primavera Colidio. Restano a Milano in quattro: oltre al terzino lungodegente (stagione finita) e fuori lista Vrsaljko e al quarto portiere Di Gennaro, saltano la trasferta nuovamente Keita e Icardi, quest’ultimo rimpiazzato numericamente in attacco dal connazionale classe 2000 .

MODULO – Squadra che vince non si cambia, ma anche squadra che gioca bene e avrebbe vinto se Abisso non avesse voluto fare il fenomeno a Firenze, pertanto stessa Inter per Spalletti, che non modifica il 4-2-3-1 né i principali interpreti, soprattutto perché dalla metà campo in su non ha alternative.

DIFESA – Quintetto di fiducia dietro: capitan Handanovic in porta; de Vrij sul centro-destra favorito su Miranda per affiancare Skriniar sul centro-sinistra; D’Ambrosio largo a destra è pronto a vincere l’ennesimo ballottaggio con Cedric Soares, mentre Asamoah recupera terreno su Dalbert per il ruolo di terzino sinistro.

CENTROCAMPO – Nessun dubbio in mezzo: la rinascita di Vecino (soprattutto in zona gol…) arresta per un attimo i tentativi di Gagliardini di riprendersi la maglia di mediano davanti alla difesa, dove Brozovic è confermatissimo in cabina di regia; il grande ex di turno Nainggolan agirà più avanzato sulla trequarti.

ATTACCO – Un ballottaggio in avanti: Politano si gioca le sue chance con Joao Mario, che dovrebbe iniziare in panchina anziché agire da ala destra come a Parma, a sinistra spazio al ritrovato Perisic; detto del baby Colidio in panchina, Lautaro Martinez guiderà l’attacco dell’Inter in mezzo.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter Probabile Formazione
Cagliari-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Colidio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh