Prepartita

Cagliari-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

E’ in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Cagliari-Inter, partita valida per la 26ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le polemiche per i due punti tolti dall’arbitro Abisso a Firenze non si sono ancora placate, ma ora serve una reazione sul campo. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (qui la lista completa), tra cui il primavera Colidio. Restano a Milano in quattro: oltre al terzino lungodegente (stagione finita) e fuori lista Vrsaljko e al quarto portiere Di Gennaro, saltano la trasferta nuovamente Keita e Icardi, quest’ultimo rimpiazzato numericamente in attacco dal connazionale classe 2000 .

MODULO – Squadra che vince non si cambia, ma anche squadra che gioca bene e avrebbe vinto se Abisso non avesse voluto fare il fenomeno a Firenze, pertanto stessa Inter per Spalletti, che non modifica il 4-2-3-1 né i principali interpreti, soprattutto perché dalla metà campo in su non ha alternative.

DIFESA – Quintetto di fiducia dietro: capitan Handanovic in porta; de Vrij sul centro-destra favorito su Miranda per affiancare Skriniar sul centro-sinistra; D’Ambrosio largo a destra è pronto a vincere l’ennesimo ballottaggio con Cedric Soares, mentre Asamoah recupera terreno su Dalbert per il ruolo di terzino sinistro.

CENTROCAMPO – Nessun dubbio in mezzo: la rinascita di Vecino (soprattutto in zona gol…) arresta per un attimo i tentativi di Gagliardini di riprendersi la maglia di mediano davanti alla difesa, dove Brozovic è confermatissimo in cabina di regia; il grande ex di turno Nainggolan agirà più avanzato sulla trequarti.

ATTACCO – Un ballottaggio in avanti: Politano si gioca le sue chance con Joao Mario, che dovrebbe iniziare in panchina anziché agire da ala destra come a Parma, a sinistra spazio al ritrovato Perisic; detto del baby Colidio in panchina, Lautaro Martinez guiderà l’attacco dell’Inter in mezzo.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter Probabile Formazione
Cagliari-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Colidio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.