Prepartita

Fiorentina-Inter: la probabile formazione di Stefano Pioli

A poche ore da Fiorentina-Inter Stefano Pioli sembra avere le idee abbastanza chiare riguardo la formazione con Giovanni Simeone che dovrebbe giocare titolare al posto di Luis Muriel.

CHOLITO FAVORITO – Il modulo sarà un 4-3-2-1 con Alban Lafont in porta, Vicent Laurini, Nikola Milenkovic, Vitor Hugo e Cristiano Biraghi in difesa (German Pezzella è infortunato), Marco Benassi, Edimilson Fernandes e Jordan Veretout a centrocampo e la coppia formata da Federico Chiesa e Gerson alle spalle di Simeone. L’argentino è infatti al momento favorito su Muriel che partirà dalla panchina per poi giocare titolare nella semifinale d’andata di Coppia Italia contro l’Atalanta della prossima settimana.

Questa la probabile formazione:

Fiorentina (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Gerson; Simeone. Allenatore: Pioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh