Empoli: Maccarone torna in gruppo, palestra per Saponara

Articolo di
2 gennaio 2016, 21:29
Maccarone

Alla ripresa del campionato l’Inter di Roberto Mancini andrà in scena al “Carlo Castellani” di Empoli per affrontare gli azzurri di Marco Giampaolo. In vista di questa partita l’Empoli oggi ha disputato due allenamenti

REPORT – Doppio allenamento per l’Empoli di Marco Giampaolo. Gli azzurri, secondo quanto riportato da “PianetaEmpoli.it”, hanno svolto entrambi gli allenamenti sotto una fitta pioggia. Nel corso della giornata si è lavorato molto nella cura dei particolari e durante le classiche partitelle a metà campo Giampaolo ha chiesto ai suoi intensità e attenzione, sopratutto nella fase difensiva.

RITORNI – Dopo aver saltato per influenza gli ultimi allenamenti del 2015 oggi è tornato in gruppo Massimo Maccarone. In campo si sono rivisti anche Lorenzo Tonelli e Riccardo Saponara. L’ex Milan però ha lavorato solo in mattinata con la squadra, nel pomeriggio lavoro in palestra per lui. Nonostante questo ci sarà contro l’Inter. Assente invece contro i nerazzurri di Roberto Mancini l’ex Palermo Levan Mchedlidze.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE