Empoli-Inter: la probabile formazione di Giuseppe Iachini

Articolo di
29 dicembre 2018, 13:12

A poco meno di due ore da Empoli-Inter Beppe Iachini sembra avere ancora qualche dubbio riguardo non solo l’undici titolare ma anche il modulo da proporre con il possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-3-1-2.

TRE ASSENTI – Assenti i titolari Domenico Maietta, Rade Krunic e Giovanni Di Lorenzo: i primi due saranno sostituiti da Jacob Rasmussen e Afriyie Acquah mentre resta da capire chi giocherà sulla fascia destra tra Joel Untersee, Luca Antonelli e Frederic Veseli (quest’ultima ipotesi sarebbe valida solamente in caso di difesa a quattro). Il 4-3-1-2 con Miha Zajc trequartista non è assolutamente da scartare ma la sensazione è che alla fine Iachini dovrebbe puntare sul sicuro confermando il suo solito 3-5-2 con Ivan Provedel in porta, i già citati Rasmussen e Veseli insieme a Matias Silvestre in difesa, Antonelli, Acquah, Ismael Bennacer, Hamed Junior Traore e Manuel Pasqual a centrocampo e la coppia formata da Antonino La Gumina e Francesco Caputo in attacco. Possibile però anche l’impiego di Zajc alle spalle di un’unica punta in quello che diventerebbe un 3-5-1-1.

Questa la probabile formazione:

Empoli (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Antonelli, Acquah, Bennacer, Traore, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE