Empoli-Inter: la probabile formazione di Giampaolo

Articolo di
6 gennaio 2016, 15:06

Alle 18.00 di oggi l’Inter di Roberto Mancini affronterà l’Empoli allo stadio Castellani; un match tutt’altro che semplice per i nerazzurri che se la vedranno con una delle sorprese della prima parte di stagione. Marco Giampaolo dovrà però fare i conti con l’assenza di Lorenzo Tonelli, leader della difesa dei toscani.

POCHISSIMI DUBBI – Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 di “Sarriana” memoria con l’ex milanista Riccardo Saponara sulla trequarti ad agire da tramite tra il centrocampo e l’attacco. Il giovane Lukasz Skorupski sarà come al solito il portiere mentre in difesa vedremo Vincent Laurini a destra, Marco Rui sulla corsia opposta e la coppia centrale formata da Andrea Costa e Federico Barba (che prenderà il posto del già citato Tonelli). Davanti a loro agirà l’argentino Leandro Paredes con Piotr Zielinski e Marcel Buchel ai suoi lati mentre in attacco conferma per Manuel Pucciarelli e il redivivo Massimo Maccarone che, nonostante i 36 anni abbondanti, è riuscito a segnare ben sette reti in questo campionato.

Questa la probabile formazione:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Marco Giampaolo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE