Prepartita

Eintracht-Inter, prima seduta nerazzurra: Spalletti fa un focus sulle sponde

L’Inter ha svolto oggi la sua prima seduta settimanale in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League: il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, a fine seduta ha fatto svolgere una serie di partitelle a campo ridotto con un focus sulle sponde. Di seguito il report di “Inter.it”

PRIMA SEDUTA – L’Inter ha svolto oggi la sua prima seduta di allenamento in vista dell’Eintracht Francoforte in Europa League: i nerazzurri hanno prima svolto il riscaldamento in palestra, per poi spostarsi sul campo dove sotto una leggera pioggia, i nerazzurri hanno svolto il classico torello.

FOCUS SULLE SPONDE – In un secondo momento la squadra si è dedicata al possesso palla a due tocchi con le porticine e due portieri per squadra a difenderle. In seguito il tecnico Luciano Spalletti ha fatto svolgere una serie di partitelle a campo ridotto, suddividendo la rosa in due squadre da 10: 5 in campo e gli altri 5 a fare le sponde nella metà campo offensiva. Per finire, partitella 10 contro 10.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh