Prepartita

Eintracht, Hutter: “Inter al top in uno stadio speciale. Sono certo che…”

Intervistato ai microfoni del sito dell’Eintracht Francoforte, Adi Hutter, tecnico del club tedesco, ha parlato alla vigilia del match di ritorno di Europa League contro l’Inter.

FELICITÀ – Queste le parole di Adi Hutter, tecnico dell’Eintracht Francoforte: Quanto sei felice delle tue scelte sul successo con il Fortuna Dusseldorf? «Sono felice per i ragazzi perché sono sempre lì quando mi servono, indipendentemente da quanto giocano. Tutti si mettono al servizio della squadra, così ho potuto schierare Goncalo Paciencia e fari rifiatare Sébastien Haller in vista di giovedì. Il fatto che abbia segnato la rete 1-0 su assist di Jonathan de Guzman completa l’immagine della squadra, ovviamente meravigliosa. Prima della sostituzione di Séb abbiamo riso quando gli ho detto: ‘Per favore, fai un altro gol’ ed ha fatto doppietta».

ASPETTATIVE – Con quali aspettative attendi il ritorno a San Siro? «Ci aspettiamo una squadra al top in uno stadio decisamente speciale. Ci aspettiamo molti spettatori sia dell’avversario sia nostri. Sfortunatamente non potrò stare in panchina, ma sono certo che potremo affrontare una serata speciale. Però ci servono prove e obiettivi da raggiungere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh