Durmisi: “Inter? Sarà difficile affrontarli. Loro in difficoltà in un solo caso”

Articolo di
21 marzo 2019, 12:55
Durmisi

Riza Durmisi ha preso parte insieme a Marco Parolo (QUI le sue parole) al tour che la Lazio sta promuovendo nelle scuole parlando davanti ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nino Rota: il difensore, a margine dell’evento, è intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” per parlare in particolare della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

CORSA CHAMPIONS Riza Durmisi parla della corsa Champions, che vede la Lazio un tantino in ritardo e quindi costretta a sfruttare al meglio le ultime partite: «È sempre importante dare una mano alla squadra, le ultime partite della stagione saranno fondamentali per la corsa alla qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Darò il massimo a prescindere dal mio utilizzo, sarà necessario restare uniti per raggiungere il nostro obiettivo».

SCONTRO DIRETTO – Il difensore biancoceleste parla poi della prossima sfida di campionato a San Siro contro l’Inter: «Sappiamo che sarà difficile ripartire in campionato affrontando l’Inter, ma siamo forti quando giochiamo uniti e sappiamo che in questo modo possiamo dire la nostra. Se giocheremo come nelle nostre possibilità, per la formazione nerazzurra sarà più difficile affrontarci».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE