Duncan a Inter TV: “Possibilità per i bambini, partita speciale. Razzismo…”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 19:20
Condividi questo articolo

Joseph Alfred Duncan è uno degli ex di serata e molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Il centrocampista ghanese, cresciuto nel vivaio nerazzurro, è stato intervistato da Inter TV e ha parlato anche del fatto che si giocherà a porte chiuse dopo gli episodi di razzismo contro il Napoli.

BATTAGLIA DA VINCERE«Sono molto contento di ritornare a San Siro, penso che sia sempre una partita speciale e molto emozionante, dà gusto. Oggi spero che sia una buona partita per entrambi e spero che i tifosi si divertano. Brothers Universally United? Penso che sia una cosa molto importante, un’iniziativa che secondo me manda un messaggio ai tifosi e alle persone fuori. Razzismo? È una cosa che non fa bene nel mondo dello sport, conoscendo anche l’Inter è una grande società che sa gestire queste cose qui, speriamo possa diminuire anche perché sono poche le persone che fanno queste cose. Stadio quasi vuoto? Sicuramente per noi cambia poco ma cambia anche tanto, perché San Siro quando è pieno con settantamila persone è un’altra cosa. Penso che sarà una partita un po’ diversa senza tifosi, ma comunque i bambini che saranno qui allo stadio penso che si divertiranno anche loro, perché magari hanno una possibilità che non hanno mai avuto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.