Prepartita

Duncan a Inter TV: “Possibilità per i bambini, partita speciale. Razzismo…”

Joseph Alfred Duncan è uno degli ex di serata e molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Il centrocampista ghanese, cresciuto nel vivaio nerazzurro, è stato intervistato da Inter TV e ha parlato anche del fatto che si giocherà a porte chiuse dopo gli episodi di razzismo contro il Napoli.

BATTAGLIA DA VINCERE«Sono molto contento di ritornare a San Siro, penso che sia sempre una partita speciale e molto emozionante, dà gusto. Oggi spero che sia una buona partita per entrambi e spero che i tifosi si divertano. Brothers Universally United? Penso che sia una cosa molto importante, un’iniziativa che secondo me manda un messaggio ai tifosi e alle persone fuori. Razzismo? È una cosa che non fa bene nel mondo dello sport, conoscendo anche l’Inter è una grande società che sa gestire queste cose qui, speriamo possa diminuire anche perché sono poche le persone che fanno queste cose. Stadio quasi vuoto? Sicuramente per noi cambia poco ma cambia anche tanto, perché San Siro quando è pieno con settantamila persone è un’altra cosa. Penso che sarà una partita un po’ diversa senza tifosi, ma comunque i bambini che saranno qui allo stadio penso che si divertiranno anche loro, perché magari hanno una possibilità che non hanno mai avuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh