Dott. Volpi: “Icardi e Perisic con il Genoa? Difficile! Miranda…”

Articolo di
15 febbraio 2018, 18:54
Icardi Perišić Inter-Chievo

L’Inter sabato sera andrà in trasferta allo stadio “Luigi Ferraris” per affrontare il Genoa: il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti rischia di dover fare a meno sia di Mauro Icardi che di Ivan Perisic, come affermato dal medico sociale del club nerazzurro Piero Volpi ai microfoni di Premium Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.com”

VERSO IL FORFAIT – Il Dottor Piero Volpi fa chiarezza sulle condizioni di Ivan Perisic e Mauro Icardi, entrambi infortunati: «Mauro Icardi e Ivan Perisic hanno fatto un allenamento differenziato, stanno meglio e ogni valutazione è rimandata a domani, giornata decisiva perché pre-partita. Se giocheranno a Genova? È difficile, ma sono contento perché stanno meglio. Quelli di Icardi e Perisic sono due problemi diversi, ma entrambi si stanno impegnando per cercare di esserci. A disposizione almeno per settimana prossima? Penso proprio di sì».

PRUDENZA – Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Joao Miranda, uscito malconcio dalla sfida casalinga con il Bologna: «Joao Miranda? Ha avuto un’elongazione all’adduttore, simile a Icardi. Questa settimana farà fisioterapia, vediamo di metterlo nelle condizioni di completare il recupero per Benevento. Vedremo giorno dopo giorno. Prudenza? Sì assolutamente sì, per questi giocatori la prima cosa è non correre rischi, l’obiettivo è di non rischiare per gli interessi del club e dei giocatori stessi. Sguardo al Mondiale? Sono giocatori professionali e professionisti, il primo obiettivo è di portare l’Inter più in alto possibile. Deciderà Luciano Spalletti? Assolutamente sì».







ALTRE NOTIZIE