Doppio allenamento per l’Empoli: assente Maccarone

Articolo di
30 dicembre 2015, 20:35
Maccarone

Il primo impegno del 2016 vedrà l’Inter di Roberto Mancini affrontare l’Empoli di Marco Giampaolo. Mentre i nerazzurri sono impegnati in Qatar, i toscani oggi hanno disputato due allenamenti in vista della sfida del 6 gennaio

REPORT – Secondo quanto riportato da “PianetaEmpoli.it” la squadra di Marco Giampaolo nei due allenamenti giornalieri ha svolto sia del lavoro aerobico che tattico. Non sono mancate delle esercitazioni per migliorare il possesso palla. L’Empoli dovrebbe quindi confermare il classico 4-3-1-2 con Daniele Croce che potrebbe giocare dal primo minuto.

ASSENTI – Sono quattro i giocatori che oggi non si sono allenati con il gruppo. Massimo Maccarone infatti ha saltato i due allenamenti odierni per colpa di un male di stagione, la sua presenza contro l’Inter non è però in dubbio. Assenti anche Raffaele Maiello (permesso) e Lorenzo Tonelli (a riposo post infortunio, tornerà nel primo allenamento del 2016. Lavoro in palestra invece per Riccardo Saponara, ma anche lui come Maccarone ci sarà contro l’Inter di Roberto Mancini. I prossimi avversari dell’Inter torneranno in campo domani con un allenamento mattutino in programma alle 10.00.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE