Donadoni prepara il Bologna anti-Inter: 2 formazioni – 1000CRB

Articolo di
7 febbraio 2018, 16:07

Il Bologna continua la sua preparazione prima di raggiungere Milano per la partita contro l’Inter: ecco il report della seduta mattutina come riportato dal collega Giacomo Guizzardi di “1000 Cuori Rossoblù”

PRIMA SEDUTA – Doppia seduta di allenamento per il Bologna in vista della sfida di domenica contro l’Inter: attualmente è in corso la seduta pomeridiana, ma la squadra rossoblù è già scesa in campo questa mattina agli ordini di Roberto Donadoni, che l’ha divisa in due gruppi, quello dei probabili titolari e quello con il resto della rosa. Il primo gruppo ha lavorato su aspetti tecnico-tattici: possesso palla, costruzione della manovra, cambi di gioco, finalizzazione ed esercizi attacco contro difesa. Il secondo gruppo, invece, si è dedicato agli aspetti atletici facendo ripetute in salita.

LE FORMAZIONI – Successivamente Donadoni ha invertito il lavoro tra i due per concludere con la consueta partitella a campo ridotto. Queste le formazioni scese in campo, portieri esclusi, con il modulo di base, ovvero il 4-3-3: Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Di Francesco (Squadra 1) contro Torosidis, Brignani, De Maio, Keita; Poli, Crisetig, Donsah; Orsolini, Palacio, Falletti (Squadra 2). Resta ancora qualche dubbio per domenica.

GLI ASSENTI – Tra i più pimpanti si segnala Riccardo Orsolini, mentre sono tre gli assenti: l’ex Ibrahima Mbaye, Simone Romagnoli – che ha svolto lavoro differenziato – e Simone Verdi, ancora impegnato con le terapie. Parzialmente recuperatoFelipe Avenatti (finora aggregato con la Primavera), che ha lavorato in parte con la squadra e in parte individualmente con il preparatore.

Clicca QUI per l’articolo completo.

Si ringrazia 1000cuorirossoblu.it per il contenuto.







ALTRE NOTIZIE