De Canio conferma il 3-5-2: un solo dubbio a sinistra – Sky

Articolo di
23 Aprile 2016, 14:21
Condividi questo articolo

Secondo Sky Sport Luigi De Canio sembra avere ormai solamente un dubbio per quanto riguarda la formazione da proporre questa sera a San Siro contro l’Inter. Il tecnico dell’Udinese deve ancora decidere chi far giocare sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Ali Adnan.

BALLOTTAGGIO A SINISTRA – La prima alternativa all’esterno iracheno sarebbe Pablo Armero che però salterà anche lui la sfida a causa di un infortunio portando così l’allenatore ad optare per uno tra Giovanni Pasquale e il brasiliano Edenilson (con quest’ultimo che però potrebbe anche prendere il posto di un Silvan Widmer non particolarmente in forma). Il modulo sarà il solito 3-5-2 con Orestis Karnezis in porta, Molla Wague, Danilo e Felipe in difesa, Widmer e uno tra i già citati Edenilson e Pasquale sulle fasce e il trio Badu, Zdravko Kuzmanovic e Bruno Fernandes a centrocampo. In attacco spazio invece alla coppia formata da Cyril Thereau e Duvan Zapata.

Questa la probabile formazione:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Pasquale; Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi De Canio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE