Prepartita

D’Aversa: “Inter costruita per vincere il campionato. Parma…”

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha partecipato all’evento “United for Genova” nel corso di questa sera. Intervistato dai cronisti presenti, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, si è espresso sulla partita contro l’Inter, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30.

NUOVA SFIDA – Dopo aver pareggiato per 3-3 contro la Juventus sabato sera, agguantando il pareggio al terzo minuto di recupero con Gervinho, il Parma si prepara alla gara in casa contro l’Inter e Roberto D’Aversa spera di bissare il successo dell’andata (0-1 al Meazza il 15 settembre): «L’Inter arriva da una sconfitta quindi sarà sicuramente determinata, le difficoltà della squadra avversaria viene sempre da come noi interpretiamo la partita, mi auguro di poterli mettere in difficoltà. È stata costruita per vincere il campionato e competere con Juventus e Napoli, sappiamo che affronteremo una partita difficile, ma starà a noi renderla meno difficile possibile».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh