Da Spalletti doppio messaggio a Icardi. Genoa-Inter, si riparte? – CorSera

Articolo di
2 aprile 2019, 01:08
Nainggolan Spalletti

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà le ultime sul caso Mauro Icardi. Luciano Spalletti dovrebbe convocare l’attaccante per Genoa-Inter di domani, ma non è ancora certa la decisione: in caso di conferma del reinserimento l’attaccante argentino sarebbe stato trattato come tutti gli altri.

UNO COME TUTTIMauro Icardi può essere convocato per Genoa-Inter di domani. Alle 11.30 Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa, svelando il mistero, ma secondo “Il Corriere della Sera” il tecnico sembra intenzionato a chiudere il caso, ripetendo quanto fatto con Radja Nainggolan e Ivan Perisic: entrambi sono stati fuori una partita per motivi disciplinari, il belga col Napoli il 26 dicembre e il croato col Torino il 27 gennaio, e lo stesso è stato fatto con l’ex capitano.

RICHIAMATA PER GENOA-INTER – Intanto a Icardi Spalletti ha mandato un doppio messaggio: l’attaccante è stato trattato come gli altri, ma ora è il momento di tornare in gruppo e comportarsi come si deve. È un segnale distensivo non da poco, alla vigilia di un impegno che assume ulteriore valenza per la qualificazione in Champions League, rimessa in discussione perdendo con la Lazio. C’è da remare nella stessa direzione sino a fine campionato, poi secondo il quotidiano per molti il futuro sarà lotano dall’Inter.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE