Prepartita

Da Spalletti doppio messaggio a Icardi. Genoa-Inter, si riparte? – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà le ultime sul caso Mauro Icardi. Luciano Spalletti dovrebbe convocare l’attaccante per Genoa-Inter di domani, ma non è ancora certa la decisione: in caso di conferma del reinserimento l’attaccante argentino sarebbe stato trattato come tutti gli altri.

UNO COME TUTTIMauro Icardi può essere convocato per Genoa-Inter di domani. Alle 11.30 Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa, svelando il mistero, ma secondo “Il Corriere della Sera” il tecnico sembra intenzionato a chiudere il caso, ripetendo quanto fatto con Radja Nainggolan e Ivan Perisic: entrambi sono stati fuori una partita per motivi disciplinari, il belga col Napoli il 26 dicembre e il croato col Torino il 27 gennaio, e lo stesso è stato fatto con l’ex capitano.

RICHIAMATA PER GENOA-INTER – Intanto a Icardi Spalletti ha mandato un doppio messaggio: l’attaccante è stato trattato come gli altri, ma ora è il momento di tornare in gruppo e comportarsi come si deve. È un segnale distensivo non da poco, alla vigilia di un impegno che assume ulteriore valenza per la qualificazione in Champions League, rimessa in discussione perdendo con la Lazio. C’è da remare nella stessa direzione sino a fine campionato, poi secondo il quotidiano per molti il futuro sarà lotano dall’Inter.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.