Prepartita

Da Icardi messaggi in vista di Inter-Empoli: obiettivo chiaro – SM

Mauro Icardi domenica in Inter-Empoli potrebbe vestire per l’ultima volta la maglia nerazzurra, peraltro quella nuova (vedi articolo), visto che poi non andrà esclusa una sua cessione al termine della stagione. Marco Barzaghi ha spiegato per “Sport Mediaset” come l’attaccante argentino si stia preparando al match della trentottesima giornata di Serie A.

ULTIMA CHIAMATA – Ieri Mauro Icardi ha saputo che non farà parte del gruppo dell’Argentina per la Copa América, essendo stato escluso dai convocati dal CT Lionel Scaloni (vedi articolo). L’attaccante venerdì ha detto di voler rimanere all’Inter e la sua testa, nonostante tutto, è alla partita contro l’Empoli. Secondo il giornalista Mediaset Marco Barzaghi i messaggi lanciati dall’ex capitano in questi giorni, fra cui lunedì quando ha postato su Instagram un ricordo del 20 maggio, con la vittoria per 2-3 di un anno fa sulla Lazio (vedi articolo), non sono un caso: la sua volontà è quella di riportare i nerazzurri in Champions League, cosa sicura in caso di vittoria in Inter-Empoli domenica sera, e confermare le sue parole sui social nonostante la società non sia così convinta di una conferma. Battendo i toscani nell’ultima giornata di Serie A, magari con un gol come il 31 maggio 2015 (quando proprio con una doppietta all’Empoli diventò capocannoniere per la prima volta in carriera), gli permetterebbe di lasciare alle spalle l’anno più difficile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.