Crotone, dubbio Zenga: idea “falso 9” per spiazzare Inter – Sky

Articolo di
3 febbraio 2018, 16:30
Zenga

Il Crotone attende di scendere in campo questa sera a San Siro contro l’Inter: secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il tecnico rossoblù Walter Zenga ha ancora qualche dubbio da sciogliere ma anche un’idea per sorprendere i nerazzurri di Luciano Spalletti. Di seguito le ultime di formazione

ATTESA – Il Crotone aspetta la sfida con l’Inter, una sfida speciale per Walter Zenga tornato ieri sera nella sua Milano. Veloce sgambata stamattina in un campo vicino all’hotel per i rossoblù, poi pranzo alla quale ha preso parte anche il Direttore Generale Raffaele Vrenna.

IDEA – Ancora qualche dubbio di formazione per i calabresi, dubbi che si scioglieranno nella riunione tecnica che si svolgerà prima del match: un unico grande dilemma per Zenga ed è quello sul terzino destro, per il quale è favorito Faraoni. L’altra idea che solletica il tecnico rossoblù è giocare senza un vero centravanti: al momento si parla di Trotta affiancato da Ricci e Nalini, l’alternativa è un falso nueve con un tridente che proverà a far male all’Inter.







ALTRE NOTIZIE