Prepartita

Crisi Nainggolan-Perisic, in Inter-Bologna Spalletti rilancia uno – CorSera

Radja Nainggolan e Ivan Perisic sono i due principali casi che Luciano Spalletti ha da risolvere in questo momento. In vista di Inter-Bologna, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A in programma domani (domenica) alle ore 18 dovrebbe tornare in campo solo uno, stando a quanto scrive Guido De Carolis per il quotidiano “Il Corriere della Sera”.

SCELTA TECNICAIvan Perisic è pronto a tornare in campo in Inter-Bologna dopo aver saltato le ultime due uscite, la sconfitta per 1-0 contro il Torino di domenica scorsa e la partita finita ai rigori in Coppa Italia giovedì sera contro la Lazio. Il croato è rimasto in panchina in queste due sfide, a seguito della richiesta di cessione poi non concretizzatasi negli ultimi giorni della sessione di calciomercato (pensava di poter andare all’Arsenal), ma secondo “Il Corriere della Sera” Luciano Spalletti sembra intenzionato a rilanciarlo contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic e pure da titolare. Da verificare la situazione ambientale, visto che giovedì sera Perisic si è preso i fischi del pubblico (e coi rossoblù tornerà anche la Curva Nord) e che dovrà impegnarsi più di quanto fatto sin qui per evitare la contestazione. Radja Nainggolan è l’altro giocatore in difficoltà dell’Inter, ma il rigore sbagliato poco più di ventiquattro ore fa e le condizioni precarie lo pongono su un altro piano rispetto al compagno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh