Prepartita

Cragno non chiude la porta: “Io all’Inter? Per ora penso al Cagliari”

In vista di Cagliari-Inter di venerdì sera, il portiere rossoblu Alessio Cragno ha concesso un’intervista al quotidiano sardo L’Unione Sarda in cui ha parlato anche dell’imminente sfida coi nerazzurri, che per altro avrebbero puntato il giovane portiere come obiettivo di mercato

Domani c’è Cagliari-Inter e le voci di mercato danno, guarda caso, Cragno nel mirino dei nerazzurri- “Ora penso solo al Cagliari, del resto non mi interessa. Prima vengono la salvezza e i miglioramenti, personalmente e come squadra. Poi si vedrà”.

Temete più l’Inter o le possibili conseguenze delle polemiche arbitrali post Firenza?- “Dobbiamo temere sol noi stessi. Giochiamo contro un avversario forte e ricco di campioni, ma quando il Cagliari fa il Cagliari, con l’atteggiamento giusto, non deve temere nessuno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh