Prepartita

Cedric Soares: “All’Inter si gioca per vincere. Le squadre tedesche…”

Cedric Soares, terzino del Southampton in prestito all’Inter, ha parlato al canale ufficiale della società della sfida di domani, analizzando anche il modo di giocare delle squadre tedesche

GIOCARE PER VINCERE – «Due mesi qui? Non me ne sono accorto, sta andando benissimo e mi trovo bene. Ho avuto l’opportunità di giocare, cerco di dare il meglio, io affronto così tutte le cose che faccio. Voglio aiutare la squadra come posso. Credo che l’Inter debba affrontare tutte le compezioni giocando per vincere, in una grande squadra questa è la normalità. L’Europa League è importante, la Serie A è importantissima, ma l’Europa la affrontiamo seriamente, vogliamo fare il massimo. Gli stadi in Germania sono sempre pieni, hanno tutte le condizioni per poter giocare bene anche sul campo. In generale le squadre tedesche giocano velocemente, rapidamente, in modo semplice e non giocano sulle giocate individuali, bensì giocano di squadra. Questa è la normalità per le squadre tedesche. Noi dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, questo è l’importante, se daremo il massimo allora passeremo. Non ho sentito Paciencia (giocatore portoghese dell’Eintracht, ndr), lo conosco anche se è un po’ più giovane di me, è anche un grande amico di Joao Mario. Ha grandi qualità, se dovesse scendere in campo dovremo stare attenti anche a lui, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e alle nostre qualità. Noi giochiamo tutte le partite per vincere, non pensiamo altro che alla vittoria, vogliamo giocare per vincere e vedremo come andrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.