Prepartita

Cédric Soares a Inter TV: “Non credo ci sia pressione speciale. Chievo…”

Inter-Chievo è una partita di importanza capitale, visto che tutte le avversarie dirette per la Champions League hanno vinto e serve tornare al successo per non rischiare. Cédric Soares, di nuovo titolare, ha presentato il match che avrà inizio alle ore 21 nell’intervista appena rilasciata a Inter TV.

RISPONDERE ALLE RIVALI«Onestamente non credo che ci sia una pressione speciale stanotte. Siamo all’Inter, c’è sempre pressione ogni partita per vincere: è normale in una squadra del genere, in più a San Siro vogliamo sempre vincere. Daremo di tutto per ottenere la vittoria oggi. Il Chievo? Credo che vengano qui per dare il loro meglio. Sono dei professionisti e vengono qui per giocare la loro partita. È un dato di fatto: faranno il massimo, ma come ho detto prima siamo l’Inter e giochiamo in casa, non conta l’avversario ma pensiamo alla nostra partita e a quello che dobbiamo conquistare. Sono arrivato a gennaio, ho imparato molto qui in Italia e sono migliorato: credo di essere più preparato rispetto a quando sono arrivato. Adesso devo sfruttare il momento in campo, ma abbiamo un obiettivo chiaro e con tre partite alla fine della stagione la squadra è completamente preparata per giocarsela fino in fondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.