Prepartita

Cagliari-Inter, torna in gruppo Despodov: solo in parte due 2 rossoblù

Il Cagliari stamani ha continuato la preparazione ad Asseminello agli ordini del tecnico Rolando Maran in vista della sfida di venerdì sera alla Sardegna Arena contro l’Inter.

IL REPORT – Questo il comunicato diramato dal sito ufficiale del club rossoblù in vista di Cagliari-Inter, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A: “I rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello, in vista dell’impegno di campionato di venerdì sera alla Sardegna Arena contro l’Inter. Seduta aperta dall’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto. A seguire, sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta. Infine, lavori tecnici individuali. In gruppo Kiril Despodov. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Fabrizio Cacciatore e Cyril Théréau. Personalizzato per Walter Birsa e Filippo Romagna. Terapie per Alberto Cerri. Domani mattina il Cagliari sosterrà un’altra sessione di allenamento. Al termine, alle 12.30, mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare la gara contro l’Inter: la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh