Prepartita

Cagliari-Inter, torna in gruppo Despodov: solo in parte due 2 rossoblù

Il Cagliari stamani ha continuato la preparazione ad Asseminello agli ordini del tecnico Rolando Maran in vista della sfida di venerdì sera alla Sardegna Arena contro l’Inter.

IL REPORT – Questo il comunicato diramato dal sito ufficiale del club rossoblù in vista di Cagliari-Inter, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A: “I rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello, in vista dell’impegno di campionato di venerdì sera alla Sardegna Arena contro l’Inter. Seduta aperta dall’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto. A seguire, sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta. Infine, lavori tecnici individuali. In gruppo Kiril Despodov. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Fabrizio Cacciatore e Cyril Théréau. Personalizzato per Walter Birsa e Filippo Romagna. Terapie per Alberto Cerri. Domani mattina il Cagliari sosterrà un’altra sessione di allenamento. Al termine, alle 12.30, mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare la gara contro l’Inter: la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.