Prepartita

Cagliari-Inter, Maran verso il recupero di due giocatori. Altri tre a parte

Fra tre giorni a quest’ora si starà giocando Cagliari-Inter, anticipo che aprirà la ventiseiesima giornata di Serie A venerdì alle ore 20.30 alla Sardegna Arena. I rossoblù proseguono nella preparazione alla partita e questo pomeriggio Rolando Maran ha diretto l’allenamento con alcuni assenti: ecco il report pubblicato dal sito ufficiale della società sarda.

CAGLIARI-INTER -3 – “I rossoblù hanno sostenuto un nuovo allenamento questo pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini.

La seduta è cominciata in palestra, con lavoro di forza specifica. La squadra si è quindi trasferita sul campo, con esercitazioni su sviluppi offensivi. Infine, partita su campo ridotto.

Fabrizio Cacciatore e Kiril Despodov hanno lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Cyril Théréau, Walter Birsa e Filippo Romagna. Terapie per Alberto Cerri.

Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh