Prepartita

Cagliari-Inter: la probabile formazione di Rolando Maran

A poche ore dall’anticipo di questa sera della Sardegna Arena tra il Cagliari e l’Inter Rolando Maran sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre.

BARELLA AVANZATO – Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 di Maran con Alessio Cragno in porta, Darijo Srna (o Paolo Faragò), Fabio Pisacane, Luca Ceppitelli e Luca Pellegrini in difesa, Luca Cigarini, Simone Padoin e Artur Ionita in mediana con Nicolò Barella avanzato sulla trequarti (lui e Ionita si scambieranno più volte la posizione nel corso del match) alle spalle della coppia formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti. Se alla fine il tecnico dovesse optare per la coppia Faragò-Padoin sulla corsia di destra non è da escludere anche in questo caso la possibilità di vedere i due cambiarsi di ruolo durante la partita.

Questa la probabile formazione:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh