Prepartita

Cagliari-Inter, la Lega Serie A annuncia omaggio per Davide Astori

A un anno dalla tragica scomparsa di Davide Astori il mondo del calcio si mobilita per ricordare il capitano della Fiorentina: seguendo l’esempio fatto dalla Lega Pro per la Serie C anche la Lega Serie A lo andrà a omaggiare nel corso di tutte le partite della ventiseiesima giornata di campionato, che prenderà il via oggi alle ore 20.30 con l’anticipo Cagliari-Inter.

OMAGGIO A PARTIRE DA CAGLIARI-INTER – “Per commemorare Davide Astori, Capitano della Fiorentina scomparso lo scorso 4 marzo, in occasione di tutte le gare della settima giornata di ritorno della Serie A TIM, al minuto tredici sarà proiettata sui maxischermi degli stadi una foto di Davide, accompagnata da un breve messaggio da parte dello speaker che inviterà tutti i tifosi presenti sugli spalti a rivolgere un caloroso e sentito applauso in memoria del Capitano viola. La foto resterà esposta per tredici secondi, durante i quali il gioco non subirà alcuna interruzione.

«Il ricordo di Davide è sempre vivo in tutti gli appassionati di calcio – ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché e dedicargli un applauso significa rendere omaggio a un grande uomo e a un grande Capitano, straordinario esempio di correttezza e lealtà sportiva dentro e fuori dal campo»“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh