Buffon vicino al forfait per Juve-Inter – CdS

Articolo di
8 dicembre 2017, 10:02
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” riporta che Gigi Buffon probabilmente sarà costretto a saltare Juventus-Inter. Il portiere è ancora alle prese con un problema al polpaccio, e il tempo stringe.

IN DUBBIO – Buffon più no che sì. Juve-Inter rischia seriamente di avere un protagonista in meno. E non uno qualunque, ma Gigi Buffon. Il capitano bianconero è in forte dubbio per un problema al polpaccio sinistro che gli ha già fatto saltare la sfida di Champions League di martedì. Niente Olympiacos e, molto probabilmente, niente Inter. Anche ieri il numero 1 della Juve non si è allenato e quindi la situazione non è semplice, visto che oggi, nel primo pomeriggio, sarà già tempo dell’ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato mattina. Come ad Atene, quindi, Szczesny è pronto.

RECUPERATI – Buone notizie, invece, per Barzagli, che ha recuperato dal fastidio alla coscia sinistra, Benatia, che aveva preso una botta alla caviglia, e Chiellini, che ha superato il virus. Tornerà anche Mandzukic, che potrebbe partire titolare nel 4-2-3-1: insieme al croato Dybala e uno tra Cuadrado e Douglas Costa alle spalle di Higuain.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE